Il caso Bugnano – Li Gotti

Due Senatori dell’Idv hanno provato ad inserirsi nel dibattito sul discusso ddl 2454, già ddl 957  (discusso sul web, perché il resto dei canali d’informazione tace), proponendo una loro versione delle modifiche in materia di affido condiviso, e questo è il risultato:

Le proposte dei Senatori Bugnano e Li Gotti  sembrano negare l’evoluzione e le istanze della Società Civile degli utlimi 20 anni, ma l’Idv non si limita a questo: addirittura presenta la proposta di legge n. 5338, che darebbe i bambini agli omosessuali.

Nella nostra Società Civile il matrimonio tra gay? Ma siamo impazziti?!?

L’evoluzione degli ultimi 20 anni non può subire una battuta d’arresto a causa di questo sparuto gruppo di sostenitori dei diritti degli omosessuali.

Oggi gli omosessuali, e domani i bambini serviti a tavola con contorno di patate…

Al grido di O pas o morte! i sostenitori della bigenitorialità forzata dimostrano anche in questa occasione di essere un fulgido esempio di coerenza e civile democrazia: sostengono di battersi per ottenere diritti uguali per tutti, paladini contro ogni tipo di discriminazione, ma con quel TUTTI intendono solo quelli che piacciono a loro.

A loro non piacciono tutti quelli che non apprezzano il loro disegno di legge esattamente così com’è, perché chi è contro all’affido condiviso è brutta, acida, lesbica, querulomane, femminista, comunista, pelosa, cagna rabbiosa che usa il titolo di avvocata per sfogare l’odio contro gli uomini ed i bambini. E se si tratta di un uomo? Potrebbe essere omosessuale…

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in affido e alienazione genitoriale, attualità, giustizia, in the spider's web, notizie, politica, società e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...