Mi hanno clonato!

Clonazione

In principio fu Il Corno di Erumpent: uno sconosciuto fan aprì un blog allo scopo di diffondere la notizia che sono una perfida “negazionista della Pas”.

Penso di avergli risposto per le rime (qui, ad esempio), ma non si è scoraggiato, arrivando ad affermare sciocchezze del tipo Il Ricciocorno esalta la famiglia borghese tradizionale, così, per il gusto di attribuirmi posizioni che non mi appartengono…

Poi c’è stato quel bontempone che ha deciso, durante la campagna elettorale, di farmi addirittura passare per una sostenitrice dell’alienazione genitoriale: eccolo qua.

Per non parlare di quello strano zelig che aveva creato 2 profili facebook per farsi domande e rispondersi da solo sotto i post della mia pagina facebook… (appena mi sono accorta del suo disturbo da personalità multipla l’ho bannato, ovviamente)

Oggi la novità è il clone della mia pagina facebook:

paginafake1

I contenuti della pagina, per quanto veramente pochi, già si delineano come di contenuto opposto al mio: si nega il femminicidio, si parla di quel “tremendo abuso” che è l’alienazione genitoriale… Un esempio:

paginafake2

Lo so bene di non essere amata, non in certi ambienti…

speriamo che schiatti1

Anche perché sono stata avvertita…

minacce

Vi confesso che questa storia comincia ad assumere un aspetto alquanto grottesco.

Vorrei ricordare a tutti questi signori che non gradiscono che io mi sia ritagliata questo pezzettino di web per esprimere la mia opinione, che è ancora  in vigore in questo paese l’articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vorrei anche che sapessero che, nel caso progettassero di presentarsi a casa mia con l’olio di ricino, sarei ben lieta di onorare la memoria del mio bisnonno e, esattamente come lui, mandarlo tutto giù.

Ma smettere di scrivere, a questo punto, mai.

Dovessero cadermi la mani, mi risolverei a pigiare i tasti del computer con il naso, piuttosto…

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in in the spider's web e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mi hanno clonato!

  1. Paolo1984 ha detto:

    non devi smettere infatti.

  2. Morgaine le Fee ha detto:

    Mi dispiace molto. Ma questa gente non deve aver proprio niente di più interessante da fare nella vita se si riduce a clonare e perseguitare i siti degli altri.
    Tutta la mia solidarietá, per quel che serve.

  3. Serve serve 🙂 vi ringrazio tutti!

  4. nerodavideazzurro ha detto:

    […]Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di loro, ma guarda e passa.>>.

    Inferno III, vv. 49-51

Rispondi

