Versatile blogger award

Ringrazio il blog UNAECCEZIONE per avermi nominato al The Versatile Blogger Award.

Non sapevo dell’esistenza di questa iniziativa, ma non ci vedo niente di male a partecipare, visto che l’idea di fondo è che i blogger dovrebbero supportarsi l’uno con l’altro… Ho sempre preferito la collaborazione alla competizione.

Per seguire le regole devo innanzi tutto nominare 15 blogger che seguo abitualmente. In realtà ne seguo molti più di 15, quindi escludere tutti gli altri un po’ mi dispiace.

Lunanuvola’s Blog

Donne della realta’s Blog

Un altro genere di comunicazione

femminile plurale

Elfobruno

Bambole Spettinate&Diavole Del Focolare

La Zitella Felice

Giardinaggio Irregolare

O capitano! Mio capitano!…

laboratorio donnae

paroladistrega

Il Porco al Lavoro

Sud De-Genere

antropologia e sviluppo

Sunset Boulevard

Spero che queste nomine possano servire a farvi conoscere dei blogger che io stimo molto.

Ora dovrei scrivere 7 cose di me:

1. l’aggettivo “versatile” campeggiava nel mio curriculum vitae e mi piacciono anche i suoi sinonimi: eclettico, poliedrico, elastico, flessibile…

2. i complimenti mi imbarazzano;

3. se fossi un personaggio di Harry Potter – dice mio figlio – sarei Hermione Granger, anche se io mi sento molto più affine a Neville Paciock;

4. da bambina il mio sogno era fare l’archeologa, come Indiana Jones;

5. adoro le commedie di Alan Bennet;

6. sono bravissima a Scarabeo;

7. no, non odio i maschi, anzi, la maggior parte di loro mi piace molto.

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in in the spider's web e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Versatile blogger award

  1. Pingback: Versatile Blogger Award | La Zitella Felice

  2. Lidia Zitara ha detto:

    Ehi, grazie a millanta! Sono emozionata!!!!

  3. Pingback: Versatile blogger award | Giardinaggio Irregolare

  4. antoniofalcone ha detto:

    Complimenti e grazie! Un caro saluto,
    Antonio

  5. imaginarymiki ha detto:

    Ho scoperto solo oggi il tuo blog e mi dispiace non avere molto tempo a disposizione perché mi metterei a leggere ogni singolo post. Anche in questo caso devo dire che concordo con ogni singola parola che hai scritto e non mi dilungo oltre perché non ce n’è bisogno.
    Se posso permettermi, visto l’argomento, vorrei consigliarti un film: Any Day Now.
    Il mio è un blog frivolo, ma ti linko ugualmente la recensione che ne ho fatto http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2013/07/film-della-serata5-any-day-now.html

  6. Mary ha detto:

    Grazie ❤

  7. Doriana ha detto:

    hola, ricciocorno!alle prese con un pò di casini vari, sono in tremendo arretrato e leggo solo adesso. MA GRAZIE 🙂 ! “il ricciocorno schiattoso”, assieme ad un bel pò di siti che hai citato nella tua personale lista, sta certamente nella mia (al momento solo immaginata)! a presto :-*

Rispondi

