Purtroppo è così

Abbiamo visto, come dire, delle esagitate… Consiglio a loro di trovarsi evidentemente un fidanzato… Perché purtroppo è così ci dice l’Onorevole Angelo Cera.

Perché è opinione comune che quando una donna non condivide un punto di vista, quando ha qualcosa da obiettare, quando protesta, quando manifesta il suo dissenso, lo fa solo perché non ha un uomo.

Il maschio è meglio del valium: la donna se ne mette uno accanto e immediatamente è sopraffatta da quello stato d’animo fra l’appagamento e la letargia…

Senza il maschio la donna si agita, diventa ingestibile.

Dovrebbe prescriverli il medico, i maschi. Dovremmo richiedere che il Servizio Sanitario li inserica al più presto in fascia A: maschio essenziale per malattie croniche. Dovrebbe essere gratuito.

Petizione?

 

Per approfondire:

Misoginia nel web: L’argumentum ad feminam

Annuncio pubblicitario argumentum hominem

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in in the spider's web, politica, riflessioni, società e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Purtroppo è così

  1. reinassanceman ha detto:

    Se poi il maschio è come Cera…..Altro che gratuito, io vorrei che Cera manco pagando possa restare dov’è, e invece è pure ben stipendiato per spararle grosse…..

    • paolam ha detto:

      Please, eleggete me, eleggete me, almeno so parlare in italiano, rispetto il principio di non contraddizione, riesco ad esprimere concetti sensati, penso prima di parlare in pubblico, e so perfino redigere progetti. Eddài, che avrei svoltato tutti i problemi. E sono pure più presentabile di questo signore sotto l’aspetto estetico :3

  2. lafilosofiamaschia ha detto:

    Grazie ricciocorno. Questo post cade proprio a fagiuolo. Oggi mio zio mi ha risposto come questo certo onorevole, solo perché ho avuto l’ardore di fargli educatamente notare che non era stato di parola nei miei confronti; mi ha risposto tali parole: “tu così, marito non lo troverai mai!”.

    Per quieto vivere ho risposto solo ora, con questo tuo link. Tempismo perfetto. 😀
    Un abbraccio.

    Fiammetta.

    • Scommetto che non c’è una donna al mondo che non si sia mai sentita rispondere con qualcosa di simile! Credo sia l’argumentum ad feminam per eccellenza, forse a pari merito con “ma che per caso hai il ciclo?” 🙂

      • “Per caso hai le mestruazioni?” è quello più gettonato 😀 io di solito gli rispondo “io le ho soltanto per cinque giorni al mese… ma tu, per tutti i giorni della tua vita, che scusa hai?”

Rispondi

