Avviso

3d abstract running doctors

Miei cari lettori abituali,

ieri ho avuto un piccolo incidente. Niente di grave, ma sono piuttosto dolorante. Penso che mi prenderò una pausa…

Vi abbraccio tutti virtualmente, anche perché fisicamente – anche volendo – non potrei.

A presto!

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in presentazione e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Avviso

  1. 21 ha detto:

    Mannoooooooooo!!!

    Rimettiti presto! 🙂

  2. Cinzia ha detto:

    Auguri, a presto.

  3. maurozennaro ha detto:

    Mi dispiace molto per il tuo incidente. Una pausa fa sempre bene, per qualunque motivo la si prenda. Ti auguro che sia piacevole e riposante. Mi mancherai e mancherai a tutte le persone che ti seguono, ma non fartene un problema. Grazie dell’abbraccio virtuale, che contraccambio (ma con molta cautela e delicatezza: non vorrei peggiorare virtualmente i tuoi dolori…).

  4. Silvana ha detto:

    I migliori auguri di pronta guarigione. Spero che non sia nulla di grave e che sia solo un incidente. Però il tuo coraggio nel denunciare la violenza maschile ti espone a rischi e questo incidente capita subito dopo il post su Maschile Plurale. Io non vorrei pensare male, ma tante donne dicono “ho sbattuto sulla porta” perché si vergognano di aver subito violenza. Se c’è bisogno vai ad un centro anti-violenza, dove sapranno consigliarti al meglio

    • No, ragazzi, non vi preoccupate! Non sono stata aggredita, davvero! 🙂 E certo non sono una personalità così nota da meritare un attentato… Gli incidenti capitano, e io oggi ho una spalla rotta. Niente di irreparabile, e tornerò in forma in soli 28 giorni!

  5. Mr Vektriol ha detto:

    E’ banale dirlo ma, riprenditi presto e, nel frattempo, we’ll miss you!

  6. paroladistrega ha detto:

    Mi dispiace molto. Un abbraccio… A presto, prestissimo.

  7. Mary ha detto:

    Spero davvero nulla di grave..buona guarigione:))!!

  8. IDA ha detto:

    Un abbraccio e a presto..

  9. Maria ha detto:

    I migliori auguri di pronta guarigione anche da me, Riccio. Mi dispiace moltissimo per quel che ti è accaduto. Rimettiti presto, mi raccomando. Ci mancherai tanto. Un grosso bacio

  10. moonflower75 ha detto:

    Mi dispiace!!!! Mi auguro ti rimetta presto!

  11. Laura ha detto:

    Mi dispiace. Ti auguro una veloce guarigione.

  12. winola ha detto:

    Buona guarigione e un abbraccio. :-*

  13. Pinzalberto ha detto:

    Un incidente per troppa giovinezza? Non ti preoccupare anch’io sono sempre mezzo rotto, un mese di sport e sei mesi fermo, questa è la mia media….

  14. Il Rasoio di Occam ha detto:

    Ahia, mi dispiace tanto 😦
    Approfittane per riposarti ♥

  15. Spero nulla di grave! Ti mando un abbraccio e un augurio di pronta guarigione

  16. maurozennaro ha detto:

    A questo punto propongo di formulare delle ipotesi sull’incidente occorso a Riccio, che poi premierà quella più si è avvicinata al vero.
    Ecco la mia: Il Ricciocorno stava attraversando a piedi il deserto del Kalahari – per cercare una piccola boscimana smarrita e, al contempo, studiare i misteriosi segni a forma di spirale che aveva notato, bighellonando su Google Earth, nell’area detta Verneukpan, e infine salutare alcuni suricati suoi amici – quando ha visto un gruppo di bracconieri a caccia di leoni. Sprezzante del pericolo, Il Ricciocorno si è lanciata verso di loro per disarmarli, ammonirli e far loro comprendere i principi del diritto e della convivenza pacifica, ma uno di essi l’ha colpita a una spalla col calcio del fucile. Riccio a questo punto si è proprio incazzata e… mah, nella mia sfera di cristallo non vedo più nulla, ma non vorrei essere nei panni di quei bracconieri.
    Che dici, Riccio, ho indovinato?
    Altre ipotesi?

Rispondi

