Souvenir e sessismo

DSCF0963Anche in vacanza, non ho potuto fare a meno…

 

Sulle donne che parlano troppo:

Bufale sessiste

La bocca chiusa

 

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in attualità, riflessioni, società e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Souvenir e sessismo

  1. IDA ha detto:

    Intanto bentornata.. come potrai notare, in tua assenza lavorare in un FKK è passato in testa. un giorno ci dirai quanti migliaia di contatti ha avuto dalla sua nascita..
    Sulla mattonellina da tre euro, quando stavo zitta, il mio ex compagno, era preoccupato, per quello che avrei detto dopo. ui mi preferiva quando parlavo.
    Che gli uomini parlano meno delle donne non è vero, ho lavorato in un ambiente dove c’erano diversi uomini, se si tratta di calcio, auto, donne, pesca, caccia ecc.. non stanno mai zitti… parlano poco quando devono parlare di se stessi, delle emozioni, dei sentimenti, ecc.. questo un pò tutti, come li piace prendere le decisioni, ma non discutere con una donna se ci possono essere altre soluzioni, forse anche migliori, è qui che ti senti dire: ehh, ma non sei mai contenta!-
    Avevo vent’anni, o poco più, ero al mare con un ragazzo, si prese una discussione, e lui ad un certo punto mi disse: “smettila di starnazzare”. Lo accompagnai alla più vicina stazione, e tornò a casa con il treno, eravamo con la mia vecchia R4. Ora basta, altrimenti qualcuno dirà che parlo troppo.. 🙂 di nuovo bentornata.

    • Grazie 🙂
      A proposito di “Che bello lavorare in un FKK”: ad oggi 71.690 visualizzazioni. Pensa che il secondo post più letto da sempre (nel mio blog, ovviamente) ne ha meno di 26.000… Al 152esimo commento ho tolto la possibilità di commentare, perché dopo 10 mesi che seguivo quel post comininciavo a trovare la cosa un po’ noiosa.

Rispondi

