Parole Private – Storia di una prostituzione

parole_private

Il 10 novembre 2015, presso il Teatro Vascello di Roma, l’associazione EvArt metterà in scena lo spettacolo “Parole private – Storia di una prostituzione”, un monologo scritto e diretto da Mirna Rivalta.

La speranza è quella che Roma sia solo la prima di una lunga serie di serate in giro per l’Italia, e per questo l’associazione sta raccogliendo i fondi per mezzo del sito Produzioni dal Basso.

Perché contribuire alla realizzazione di questo progetto?

Perché, cito dalla pagina che lo descrive:

Le vicende che rappresentiamo sono state in parte vissute dall’autrice e in parte da lei raccolte come testimonianza. È tutto vero.

Di prostituzione si parla spesso, senza sapere cosa ci sia nella mente delle donne che vendono un corpo dove in effetti nessun compratore può veramente entrare. Ci si interroga sul dove e sul come, ma quasi mai si dà un’identità alla parola prostituta. Mirna Rivalta non teorizza sul dove e sul come. Racconta il “chi”, dando voce alle persone che hanno voluto affidarle la loro storia.

Qui la pagina facebook dedicata all’iniziativa.

Annunci

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in in the spider's web, le persone che stimo, riflessioni, società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...