Grazie a tutti

heartHo abbandonato per un paio di settimane il blog e la pagina facebook, per ragioni personali.

Mi ero accorta che lo stress non mi permetteva di gestire al meglio questi spazi e ho ritenuto che fosse più rispettoso, nei confronti di chi legge, farmi da parte finché non fossi riuscita almeno a dormire per una notte intera.

Quello che non mi aspettavo sono i tanti messagi di affettuosa solidarietà che ho ricevuto, da gente che mi conosce solo attraverso questo angolino di web.

Mi avete commosso, davvero. E mi avete aiutato.

Ci tengo quindi a ringraziarvi tutti, dal profondo del mio cuore.

Grazie, grazie, grazie.

 

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in presentazione e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Grazie a tutti

  1. Primavera ha detto:

    Grazie a te!!!❤❤❤

  2. IDA ha detto:

    Beh.. Se pensavi di liberarti così facilmente di noi ti sbagliavi.. 🙂

  3. verteanna@libero.it ha detto:

    Sei la grande speranza di tutti donne in particolare. Bentornato riccissimo corno! A m Vert 

    Inviato da Libero Mail per iOS

    giovedì 3 marzo 2016, 11:42 +0100 da

  4. Debora Cingano ha detto:

    Se tu ti spegni la notte si fa ancora più buia. Un abbraccio, riguardati, prenditi cura di te e poi torna, noi ti aspettiamo con affetto. Debora

Rispondi

