Ringraziamenti

cuore-aperto

Oggi vorrei dedicare un po’ di tempo a ringraziare i miei lettori, quelli che seguono il blog, la pagina facebook, quelli che commentano, mi scrivono email e messaggi, mi segnalano articoli, mi consigliano libri, ma soprattutto che manifestano interesse per tematiche che difficilmente destano l’attenzione della stragrande maggioranza della gente.

Vi ringrazio per la passione che mettete in quello che mi scrivete, per la vostra capacità di indignarvi, per la vostra voglia di cambiare le cose, vi ringrazio di essere una fonte di ispirazione, uno stimolo costante a fare un lavoro migliore.

Vi ringrazio perché sapere che ci siete mi conforta e mi consola, mi basta pensare a voi per sapere che mai più pronuncerò con rassegnazione la frase “le cose vanno così”, perché se esistete non è detto che le cose dovranno andare così per sempre.

Vi ringrazio ancora. E sappiate che vi ringrazio ogni giorno, anche se non lo scrivo qui.

Informazioni su il ricciocorno schiattoso

Il ricciocorno schiattoso si dice sia stato avvistato in Svezia da persone assolutamente inattendibili, ma nonostante ciò non è famoso come Nessie.
Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

34 risposte a Ringraziamenti

  1. illibrodiahania ha detto:

    Ti voglio bene, Ricciocorno! …per ciò che sei, per quello che fai, che scrivi, per il tuo impegno e per il modo in cui fai tutto questo, perchè è amore puro. Grazie a te, sempre.

  2. Lidia Zitara ha detto:

    Riccio, posso solo dire che sto ricciocornizzando le amiche, e anche mia sorella ti segue da molto. Quando hai preso la pausa ci siamo spaventate. Non mollare. Ti prego, non mollare. Le donne italiane hanno bisogno di te.

  3. Splendido ha detto:

    Prego, ti auguro di guarire.

  4. adriana ha detto:

    arrivo presto al lavoro e prima di accendere la radio per sentire le notizie o leggere qualche quotidiano scelgo di leggerti.
    Lo scelgo perché so che tu mi racconterai… e la tua visione e le tue idee mi ricorderanno che nel mondo c’è anche comprensione, empatia, voglia di indignarsi e cambiare. Grazie!

  5. primavera ha detto:

    Grazie a te di dedicarci così tanto tempo….sei impagabile! ti voglio bene!

  6. IDA ha detto:

    Grazie, grazie a te per quello che fai. Io tutti i giorni ti vengo a cercare, leggo qualcosa, scrivo qualcosa, solo grazie a te sono ancora sul web, altrimenti lo avrei abbandonato da tempo. Sapere di non essere l’unica che la pensa in un certo modo, il condividere un sentire comune è importante per andare vanti.

  7. Morgaine le Fée ha detto:

    Sono io a ringraziare te, per il tuo impegno, per l’approccio rigoroso alle questioni di genere.
    (Vorrei anche esprimere lo stesso apprezzamento a Lunanuvola, ma per vie dirette non è possibile).

  8. Vale ha detto:

    Io, ogni volta che ti leggo, ritrovo la speranza nel mondo, altroché. Sei uno dei motivi per cui, quando vorrei mandare tutto al diavolo e fregarmene se qualcuno fa il sessista (perché tanto, figurati se le mie parole servono a qualcosa), ci ripenso. Mi dico sempre “se lei tiene duro, posso farcela anch’io!”. Siamo noi che ringraziamo te.
    … se solo riuscissi a leggerti da un pc e non fosse una tal le agonia mandare un commento da cell…

  9. Nato Invisibile ha detto:

    Se oggi sono una signora schiattosa lo devo solamente a te.. 🙂
    Fiera di esserlo, avanti a testa alta, controvento, contro tutto. Sempre. Avanti e ancora avanti. Grazie, perché questo non è solo un blog: è una casa. È una miniera di studi, di ricerche, un tavolo di confronto e molto altro..
    I nostri bambini forse non saranno salvi, ma di certo non sono più soli. Cento volte grazie!

  10. Chiara's way ha detto:

    Ti ho nominato per il Liebster Award 2016 sul mio blog https://smilerevolutioner.wordpress.com/2016/09/17/liebster-award-2016/
    Spero ti faccia piacere e ti auguro uno splendido fine settimana!

Rispondi

